"Padrona INGRID"                         Mistress a Brescia

Benvenuto nel Mio sito.

Puoi chiamarmi "Padrona" o "Mistress" ma non dimenticare mai che alle Signore si dà sempre del Lei.

Il mio aspetto esteriore lo puoi vedere dalle foto. Chi e come sono, invece, lo puoi scoprire solo contattandomi oppure leggendo il mio libro "On Tour".

Per il momento ti basti sapere che sono una Padrona per natura: amo controllare e sottomettere gli altri sin da quand'ero una bambina... e già allora dimostravo un pizzico di crudeltà. Trasformare la mia passione per la dominazione anche in una professione è stato un passaggio naturale.

Fai bene attenzione: ho detto "dominazione", non prostituzione. Purtroppo ci sono molte, troppe persone che fanno una brutta confusione fra le due cose. Se sei venuto sul mio sito cercando sesso hai sbagliato persona, mi spiace.

Ciò che faccio io è accompagnare le persone nell'esplorazione delle loro fantasie Sadomaso e Fetish più profonde e meravigliose, facendo loro scoprire sensazioni e aspetti di sé che a volte nemmeno immaginavano. Ottenere questo risultato richiede esperienza, intelligenza, fantasia, tecnica, strumenti e soprattutto la capacità di ascoltare e comprendere chi si rivolge a me... purché lo faccia con rispetto ed educazione.

Sono un'infermiera certificata, quindi tutto ciò che faccio è assolutamente privo di rischi sia fisici che psicologici, anche durante le esperienze più intense.

Se la sicurezza è sempre al primo posto, tengo molto anche alla discrezione, al rispetto dei limiti, alla massima apertura mentale verso le particolarità tanto dei principianti quanto dei più grandi esperti e naturalmente al piacere reciproco vivendo un'esperienza unica.

Vivo il Sadomaso coltivandolo come un'arte, che faccio conoscere anche attraverso le mie performance durante feste ed eventi fetish e BDSM più importanti in Italia e nel mondo: se organizzi cose simili possiamo parlare anche di questo.

E se sei un amante delle statistiche, ecco le mie misure: 91-71-94 (taglia 42); Piede 36 (o 35 quando i tacchi sono molto alti); Guanti 7-7 1/2; Calze 9-9 1/2; Autoreggenti M o L, perché mi piacciono alte. Il mio compleanno è il 3 agosto.

So che hai ancora molte domande in testa... Leggendo attentamente il resto del sito troverai la maggior parte delle risposte. Per le altre, non hai che da contattarmi.

    Padrona Ingrid

 

Padrona Ingrid Mistress a Brescia  Schiavo ai piedi

 

 


Creative Commons License
Licenza Creative Commons